S1
S2
S3
S4
S5
S6
S7

Alcuni Commenti dei Nostri Clienti

Effedue snc (azienda di produzione e commercializzazione di prodotti per la prima colazione)

Ha usufruito dei servizi haccp, rintracciabilità, formazione

Opinione del servizio effettuato:

“ siamo rimasti soddisfatti del servizio fornitoci da PI.GA. Service per la professionalità di approccio e la concretezza operativa ”

Punti di forza: competenza, concretezza operativa

Pizzoli SpA(azienda di produzione di surgelati)
Ha usufruito dei servizi formazione ed audit interni (standard di riferimento 9001, BRC, IFS)

Opinione del servizio effettuato:

“ Le attività di formazione sono state ben strutturate e calibrate in funzione della tipologia di utenza. ”

Punti di forza: professionalità, flessibilità intesa come capacità di adattamento al contesto

Little Fish snc (azienda di lavorazione di prodotti ittici)

Ha usufruito dei servizi haccp, rintracciabilità, formazione

Opinione del servizio effettuato:

“ professionalità e consulenza ottime ”

IRECOOP (ente di formazione)

Ha usufruito dei servizi di docenza.

Opinione del servizio effettuato:

“ Siamo stati soddisfatti della collaborazione sul fronte della formazione diretta a giovani interessati a qualificarsi nel settore agro-alimentare attraverso le proposte formative di Irecoop E.R. sede di Bologna, collaborazione che pertanto si è rinnovata negli ultimi anni. I partecipanti sono rimasti fortemente soddisfatti del servizio formativo ricevuto.. ”

Punti di forza: Disponibilità, qualità della docenza e del livello di interazione e coinvolgimento dell’aula, qualità del materiale didattico predisposto.

ITS Rimini (Istituto Tecnico Superiore Turismo e Benessere)

Ha usufruito dei servizi di docenza.

Opinione del servizio effettuato:

“ Ottima qualità della formazione erogata ”

Punti di forza: precisione, accuratezza.

NSF – Checkfruit (ente di certificazione)

Ha usufruito dei servizi di docenza.

Opinione del servizio effettuato:

“ Dimostrazione di ottima competenza nell’ambito delle docenze assegnate; capacità di coinvolgimento dei discenti; flessibilità e disponibilità ”

Punti di forza: competenza; costante aggiornamento rispetto ai temi trattati; capacità di gestione dei tempi; capacità di coinvolgimento; ottimi feedback ricevuti dai discenti; costante collaborazione e coordinamento con l’organizzazione per la gestione delle lezioni e del materiale.